Pranzo di Natale 2018

JAGUAR CLUB ITALIA – Pranzo di Natale – 2 Dicembre 2018
“Appuntamento in grotta – Sirmione”


Cari soci
Anche quest’anno abbiamo il piacere di organizzare il Pranzo di Natale del Club in una località interessante e sicuramente amena.
La località è SIRMIONE al GRAND HOTEL TERME sito in Viale Marconi 7 .
Continuiamo quindi con la tradizione della scelta di un luogo che ci offra non solo una ristorazione di ottimo livello ma anche qualche attrazione turistica e culturale che completi l’interesse per un bell’incontro tra tutti i soci .

Programma della giornata del 2 dicembre 2018 :

  • Arrivo alle ore 10,00 al GRAND HOTEL TERME – ubicato in Viale Marconi n. 7 a Sirmione, sistemazione delle auto nel parcheggio pubblico di fronte al Grand Hotel Terme.
  • Segue Coffee break presso il Grand Hotel Terme.
  • Alle ore 11,00 partenza a piedi dal Grand Hotel Terme e, percorrendo il centro storico della cittadina, si arriva all’ingresso del Parco delle Grotte di Catullo, il percorso richiederà circa una ventina di minuti.
  • Visita alle Grotte di Catullo dove potremo ammirare “ La Villa Romana “; trattasi di una villa romana ubicata all’estremità della penisola di Sirmione, in una eccezionale posizione panoramica che copre un’area complessiva di circa 2 ettari; passeremo poi a visitare il Museo archeologico che raccoglie le testimonianze della storia più antica della città di Sirmione e per finire daremo uno sguardo anche all’uliveto storico, composto da circa 1500 piante fra cui sono compresi alcuni esemplari di olivo secolari la cui età è stimata in 400/500 anni.
  • Terminata la visita rientro al Grand Hotel Terme dove saremmo accolti nel prestigioso ristorante “ L’Orangerie” per un rilassante e corroborante pranzo.

Fin da ora mi preme segnalare la disponibilità del Grand Hotel ad ospitare il nostro pranzo proprio nella sala prospiciente il Lago di Garda che, indipendentemente dal clima ormai invernale, sicuramente sarà un ulteriore motivo di relax.
Un ringraziamento specifico al nostro Tesoriere Angelo Gasparet che anche questa volta ha curato la organizzazione di questo evento.
Il costo del pranzo per ogni partecipante è di euro 110.
Come sempre il costo copre tutte le spese che il Club affronta per l’evento: coffee break, ingresso alle Grotte di Catullo, pranzo, ricordo dell’incontro e varie.
Vi preghiamo di dare conferma della partecipazione ed eseguire il relativo bonifico entro e non oltre il 23 novembre 2018 .
Codice IBAN per il bonifico : IT74 A033 5901 6001 0000 0119 405
Noto con piacere che anche negli ultimi mesi si sono aggiunti svariati nuovi soci che speriamo di poter conoscere in questa occasione; non mancherà la premiazione di alcuni soci che hanno vinto i premi messi in palio per i concorsi organizzati, nonché un breve riassunto delle attività e risultati raggiunti nell’anno, unitamente ad una sommaria anticipazione di quello che potrà essere il Calendario Raduni del 2019 .
Spero di incontrarvi tutti il 2 Dicembre per un cordiale e caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo … sempre all’insegna del Jaguar Club Italia !

Massimo Porta
Presidente
JAGUAR CLUB ITALIA